UFFICIALE – Foggia, doppio addio: Letizia rescinde, Dinielli al Matera a titolo definitivo
LETIZIA FOGGIA – Attraverso i propri canali ufficiali, il Foggia comunica l’avvenuta rescissione consensuale con Antonio Letizia. L’attaccante, nella sua ultima stagione al Catanzaro, lascia il club rossonero. Ecco la nota ufficiale: Il Foggia Calcio comunica di aver proceduto alla risoluzione consensuale del contratto di Antonio Letizia. La società rossonera augura al calciatore le migliori […]
LETIZIA FOGGIA – Attraverso i propri canali ufficiali, il Foggia comunica l’avvenuta rescissione consensuale con Antonio Letizia. L’attaccante, nella sua ultima stagione al Catanzaro, lascia il club rossonero. Ecco la nota ufficiale:
Il Foggia Calcio comunica di aver proceduto alla risoluzione consensuale del contratto di Antonio Letizia. La società rossonera augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Area Comunicazione Foggia Calcio
DINIELLI MATERA – Altro addio in casa foggiana. Il difensore Luigi Dinielli abbandona, a titolo definitivo, i Satanelli per accassarsi al Matera. Il comunicato:
Il Foggia Calcio comunica di aver proceduto alla cessione definitiva del contratto di Luigi Dinielli alla SS Matera Calcio. La società rossonera augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Area Comunicazione Foggia Calcio