UFFICIALE – Motolese termina il prestito alla Carrarese: farà ritorno al Bologna
Il comunicato ufficiale
L’avventura di Mattia Motolese con la maglia della Carrarese si conclude anticipatamente: come comunicato dalla società apuana sul proprio sito ufficiale, il classe 2004 farà ritorno alla casa base Bologna dopo appena sei mesi.
Parentesi parecchio opaca quella di Motolese in gialloblù: nessuna presenza in Serie B, con mister Antonio Calabro che non lo ha mai considerato nelle sue scelte di formazione. Ora il giovane difensore rientrerà a Bologna, ma solo di passaggio: alquanto probabile un nuovo prestito, magari in Serie C, durante il quale Motolese spera di potersi ritagliare più spazio. Di seguito il comunicato ufficiale della Carrarese.
IL COMUNICATO DELLA CARRARESE
Carrarese Calcio 1908 rende nota la risoluzione contrattuale anticipata del prestito del calciatore Mattia Motolese. Il difensore, classe 2004, farà rientro al Bologna Football Club 1909, club proprietario del suo cartellino. Il club di Piazza Vittorio Veneto coglie l’occasione per augurare a Mattia un felice proseguimento della carriera professionale.