UFFICIALE – Lecco, Eugenio Lamanna è un nuovo calciatore blu-celeste: il comunicato
I manzoniani accolgono l'ex portiere di Monza e Genoa
Nuova ufficialità in casa Lecco.
Il mercato blu-celeste ha regalato, fino ad ora, diversi colpi, tuttavia i risultati ottenuti sul campo stanno decisamente deludendo le aspettative. Gli uomini di mister Bonazzoli, dopo un periodo estremamente positivo, sono infatti scivolati all’ultimo posto in classifica e sabato riceveranno al “Rigamonti-Ceppi” la Cremonese vice-capolista. In vista del match con i grigiorossi, i manzoniani potranno però contare su Eugenio Lamanna, esperto portiere arrivato a titolo definivo dal Monza. Di seguito il comunicato ufficiale della società lombarda.
“Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Eugenio Lamanna dall’AC Monza.
Eugenio è un portiere esperto classe 1989. Nella sua lunga carriera ha esordito con il Gubbio in Lega Pro dove ha totalizzato 71 presenze e vinto un campionato. Nelle stagioni successive è passato in Serie B giocando per il Bari e il Siena raccogliendo 121 presenze. Nel 2014 passa è passato al Genoa in Serie A dove ha totalizzato 59 presenze in 3 stagioni. In fine, nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Spezia e Monza dove ha vinto un campionato e raccolto 75 presenze.
Benvenuto Eugenio, non vediamo l’ora di vederti al Rigamonti-Ceppi!”