9 Agosto 2024

UFFICIALE – C’è un nuovo Bonfanti in città: il Pisa regala un nuovo difensore a Inzaghi

L'ufficialità

Emilio Andreoli/Getty Images - Via One Football

Tra le fila del Pisa non sarà solo il reparto offensivo a poter vantare la presenza di un Bonfanti, da oggi lo potrà fare anche quello difensivo. Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il club nerazzurro ha annunciato di aver trovato un accordo con l’Atalanta per l’arrivo di Giovanni Bonfanti, difensore classe 2003:

Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Bonfanti, che da oggi entra a far parte della famiglia Nerazzurra.

Difensore centrale, classe 2003, Bonfanti è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e con la maglia degli orobici ha debuttato prima in Serie A e quindi anche in Europa League (mettendo a referto anche un gol, ndr); in carriera vanta anche 42 presenze (2 gol) nel campionato di Serie C che ha disputato nelle file di Pontedera e Atalanta U23. Giovanni Bonfanti è attualmente inserito nel gruppo della Nazionale Under 21

Rivolgiamo a Giovanni un caloroso benvenuto e l’augurio delle migliori fortune con indosso i nostri colori“.