Ufficiale, saluta Empoli dopo una sola stagione
E’ durata solo una stagione l’avventura di Giuseppe Bellusci all’Empoli. Il club toscano ha appena ufficializzao che non eserciterà il diritto di riscatto. Dopo solo dodici mesi termina dunque l’avventura di Giuseppe Bellusci all’Empoli. L’ex difensore del Catania non verrà riscattato e tornerà a far parte della rosa del Leeds United. Nonostante la sciagurata stagione […]
E’ durata solo una stagione l’avventura di Giuseppe Bellusci all’Empoli. Il club toscano ha appena ufficializzao che non eserciterà il diritto di riscatto.
Dopo solo dodici mesi termina dunque l’avventura di Giuseppe Bellusci all’Empoli. L’ex difensore del Catania non verrà riscattato e tornerà a far parte della rosa del Leeds United.
Nonostante la sciagurata stagione dell’Empoli, culminata con la retrocessione, Bellusci si è contraddistinto per aver disputato un buona stagione sia in fase difensiva che in fase realizzativa dato che è uno dei giocatori che ha segnato di più per la compagine toscana nell’ultimo campionato di serie A.
Per questo motivo il giocatore ha molto mercato e non rimarra in Championship. Diverse sono le società della nostra massima serie interessate a lui; su tutte Bologna e Torino ma anche le neo- promosse Spal ed Hellas stanno monitorando la sua situazione con molta attenzione.
Del futuro di Bellusci ancora alcuna certezza se non quella che non giocherà ancora con la maglia azzurra dell’Empoli.