Cosenza, l’ex Urban contro Goretti: “Un direttore presuntuoso. Ha sempre parlato di miracolo, ma chi gli ha detto di accettare…”
URBAN COSENZA GORETTI – Non è bastata una discreta prova al Cosenza per strappare punti contro il Parma, corsaro ieri al “San Vito-Marulla” per 3-1. L’obiettivo salvezza per i ragazzi di Pierpaolo Bisoli si così fa sempre più complicato e i tifosi rossoblù faticano a contenere la propria rabbia per un’altra stagione di oggettiva sofferenza […]
URBAN COSENZA GORETTI – Non è bastata una discreta prova al Cosenza per strappare punti contro il Parma, corsaro ieri al “San Vito-Marulla” per 3-1. L’obiettivo salvezza per i ragazzi di Pierpaolo Bisoli si così fa sempre più complicato e i tifosi rossoblù faticano a contenere la propria rabbia per un’altra stagione di oggettiva sofferenza sul piano sportivo.
Tra questi, vi è anche Alberto Urban, ex calciatore e capitano della compagine silana, il quale, mediante un commento pubblicato su Facebook, ha espresso parole molto dure nei confronti del direttore sportivo Roberto Goretti quest’ultimo finito, assieme al presidente Eugenio Guarascio, nell’occhio del ciclone per i deficitari risultati della truppa calabrese. Questa – ripresa da TifoCosenza.it – la netta posizione dell’ex centrocampista:
“Un direttore presuntuoso, le sue conferenze stampa sono andate in quelle direzioni. Ha parlato sempre di un miracolo calcistico da quando è arrivato ma chi gli ha detto di venire a Cosenza. Ah, è vero rischiava di rimanere a casa per il secondo anno consecutivo. Voleva fare una scommessa ma forse non sa che si fanno nelle agenzie e non sui campi da calcio tantomeno a Cosenza.
Possiamo sperare di fare gli spareggi solo perché le nostre concorrenti non fanno punti, perché in un campionato normale coi punti che abbiamo saremmo stati a una decina dalla quintultima a 7 gare dalla fine praticamente retrocessi. Ora la speranza è fare una decina di punti per partecipare a sto spareggio non impossibile incontrando in casa un Pordenone e un Cittadella all’ultima di campionato.
Un abbraccio e sempre forza Lupi”.