Ursino sul Bari: “Polito costruirà una squadra importante. Con Marras si può sistemare”
URSINO BARI POLITO MARRAS – Giuseppe Ursino, storico dirigente del Crotone, che ha deciso di prendersi una pausa dal calcio, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il prossimo campionato di Serie B e sul Bari. Queste – come apprendiamo da tuttobari.com – sono le sue parole: “Credo che ad attenderci ci sia uno dei campionati di […]
URSINO BARI POLITO MARRAS – Giuseppe Ursino, storico dirigente del Crotone, che ha deciso di prendersi una pausa dal calcio, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il prossimo campionato di Serie B e sul Bari. Queste – come apprendiamo da tuttobari.com – sono le sue parole:
“Credo che ad attenderci ci sia uno dei campionati di Serie B più avvincenti degli ultimi anni. Una sorta di piccola Serie A. Per vincere sarà necessario esprimere un buon calcio. Vedi Lecce e Cremonese quest’anno. Il blasone del club servirà, ma fino ad un certo punto. L’equilibrio sarà netto, ma non solo al vertice. Sarà complicato anche salvarsi. Il gioco sarà la chiave del successo. Il mio ultimo Crotone se non giocava bene fatica a conquistare punti. Mentre con allenatori come Gasperini, Juric e Stroppa abbiamo mostrato un calcio bellissimo che ci ha fatto togliere tante soddisfazioni.”
Sul Bari
“Credo che il Bari farà una stagione importante. Hanno la caratura della Serie A. Dirigenza e pubblico sono da grandi palcoscenici. Polito costruirà una squadra importante. Lo conosco bene, ha grande personalità e preparazione. Emergerà. Conosco Marras, lo volevo portare in Calabria tempo fa. E’ un bravo ragazzo, oltre ad essere un ottimo calciatore. Credo che parlando si può sistemare il problema.”