Crotone, Ursino: “Nonostante il gol non visto, abbiamo meritato di vincere a Cosenza”
URSINO CROTONE COSENZA GOL – Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha commentato la vittoria sul Cosenza a Jonica Radio. “Il primo tempo lo abbiamo giocato molto bene, potevamo e dovevamo chiuderla in due o tre frangenti. Il Cosenza nel secondo tempo è stato aggressivo e ci ha messo in difficoltà. Penso che sia stata una partita molto corretta e […]
URSINO CROTONE COSENZA GOL – Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha commentato la vittoria sul Cosenza a Jonica Radio.
“Il primo tempo lo abbiamo giocato molto bene, potevamo e dovevamo chiuderla in due o tre frangenti. Il Cosenza nel secondo tempo è stato aggressivo e ci ha messo in difficoltà. Penso che sia stata una partita molto corretta e che la vittoria sia meritata. Ora interverremo sul mercato: in attacco individueremo un sostituto di Vido e infoltiremo il centrocampo con un nuovo elemento. I silani hanno un direttore e un allenatore molto bravi, penso che non retrocederanno. Lo posso dire perché le abbiamo affrontate tutte e reputo la loro un’ottima squadra, con calciatori importanti. Sul gol per i nostri avversari non posso negare che ci fosse. Evidentemente il segnalinee non ha visto, il VAR penso debba arrivare il prima possibile”.