Crotone, Ursino: “Vogliamo difendere il secondo posto conquistato sul campo”
URSINO CROTONE SECONDO POSTO – Il Corriere dello Sport riporta delle esternazioni del ds del Crotone Beppe Ursino circa la ripresa della Serie B. “Navighiamo a vista e attendiamo le decisioni che saranno prese giovedì, fare programmi è impossibile. Bisogna stare attenti, perché non è ancora finita. Sarà un campionato nuovo, la preparazione fisica non potrà essere quella di prima e […]
URSINO CROTONE SECONDO POSTO – Il Corriere dello Sport riporta delle esternazioni del ds del Crotone Beppe Ursino circa la ripresa della Serie B.
“Navighiamo a vista e attendiamo le decisioni che saranno prese giovedì, fare programmi è impossibile. Bisogna stare attenti, perché non è ancora finita. Sarà un campionato nuovo, la preparazione fisica non potrà essere quella di prima e allo staff toccherà un grande lavoro per affrettare i tempi. Fondamentale sarà partire forte, anche se quando si è in bilico ci si innervosisce. Per me a porte chiuse non è calcio, ma pare l’unica strada percorribile. Non so se in B il protocollo sia alla portata di tutti, si rischia il collasso. Non ci si metta idee strane in testa, si sono giocati due terzi di campionato e non li si può annullare giocando solo play-off e play-out. Anche il singolo punto di vantaggio deve essere determinante. Il regolamento non va stravolto, noi intendiamo difendere la seconda posizione conquistata sul campo. I calciatori hanno dimostrato serietà e professionalità fuori dal comune, si sono allenati a casa e ora lo stanno facendo al campo rispettando ogni misura di sicurezza. Contratti in scadenza? Per ora il rebus è irrisolto.”