Ursino sulla Reggina: “La dirigenza ha fatto un miracolo, non era facile iscrivere la squadra in quelle condizioni”
Le parole del noto direttore sportivo sulla Reggina
Beppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni Diretta Studio su Radio Gamma No Stop sulla Reggina. Ecco quanto riportato da TuttoReggina.com:
“La dirigenza amaranto ha fatto un miracolo, iscrivere la squadra in quelle condizioni non era facile. Sono davvero contento, da reggino, della salvezza del club. Conosco Cardona da una vita e l’ho sempre stimato. Infine sono state messe le persone giuste al posto giusto, Martino e tutti gli altri“.
Sulla squadra di Inzaghi dice: “Ho visto la Reggina due volte dal vivo, è una squadra ben allenata. Se quei tre davanti riescono a fornire il contributo che possono fornire, la Reggina può davvero lottare per i primi posti. Deve trovare un pò di palleggio a centrocampo, ma è davvero una squadra molto forte. Manca una punta da doppia cifra? Menez sta facendo bene e con il suo lavoro fa giocare al meglio i due esterni offensivi. Pierozzi e Di Chiara stanno facendo molto bene e Fabbian è un giocatore che può arrivare in alto“.