23 Settembre 2022

Venezia, l’ex Vacca: “Il mio passaggio in Arabia Saudita è saltato. De Zerbi mi ha chiesto di entrare nel suo staff”

L'ex centrocampista del Venezia ha raccontato le ultime, intense settimane

Antonio Vacca, centrocampista reduce dalla risoluzione contrattuale con il Venezia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW:

“Arabia Saudita? La proposta di andare lì arrivò prima che iniziasse il ritiro pre-campionato. Mi dissero la cifra che avrei guadagnato, arrivarono anche buone garanzie sulla riuscita del progetto. A Venezia faccio le visite, il giorno dopo mi dicono di non andare in ritiro in Slovenia e di andare a casa. Sono passati i giorni, l’intermediario della questione da ‘è praticamente fatta’ mi diceva ‘è presto per i tempi del mercato in ‘Arabia’ ma la situazione è finita lì”.

“Ho risolto dopo la fine del mercato, in Italia non posso andare ma solo in mercati esteri che erano aperti allora o che sono ancora aperti. Sono arrivate delle richieste, a stretto giro credo di voler prendere una decisione. Non ce la faccio ad aspettare. Mi manca giocare, mi manca lo spogliatoio, mi manca la palla coi compagni, mi manca divertirmi. Quando metti piede in campo pensi a divertirti, a goderti questo mestiere”

“Futuro? Devo decidere, se fare corso da allenatore o da procuratore. Tanti tecnici che ho avuto, come De Zerbi, che sento quasi tutti i giorni, mi chiedono di entrare nello staff. Il mister mi dice ‘appena smetti inizi con me’, alcuni agenti di iniziare con loro. Devo un po’ vedere cosa fare, ma c’è ancora tempo”.