Modena, Vaira: “Società e piazza ambiziose. Obiettivo conquistare risultati sempre più importanti”
Il DS dei Canarini parla delle prestazioni della squadra
Il direttore sportivo del Modena Davide Vaira è stato intervistato ai microfoni di Radio Serie A per analizzare le prestazioni del club, attualmente posizionato in zona play-off nella classifica di Serie B. Nelle ultime quattro partite, i gialloblù sono stati in grado di portare a casa tre vittorie e una sconfitta.
Ecco le dichiarazioni del DS, riportate da parlandodisport.it, in merito all’andamento della stagione: “La squadra sta fornendo ottime prestazioni. Il nostro obiettivo è provare a migliorare giorno dopo giorno e creare una mentalità vincente in grado di portare alla conquista di risultati sempre più importanti”.
In seguito Vaira ha dedicato una menzione speciale alla tifoseria e alle figure cruciali che hanno permesso al Modena di scrivere nuove pagine della sua storia, dopo il fallimento avvenuto nel 2017: “C’è grande affiatamento tra tifosi e squadra, senza dimenticare le persone serie che hanno fatto ripartire il club. Prima Sghedoni e poi Rivetti, penso che il popolo gialloblù possa essere orgoglioso delle persone che rappresentano il Modena e dei progetti seri che stanno portando avanti”.
Parole al miele anche per il mister: “Paolo Bianco? Sono sicuro che farà una grande carriera, è un allenatore preparato e una persona leale. Siamo veramente felici che sia sulla panchina del Modena, ha una mentalità vincente e col tempo arriveranno i risultati”.
Infine il dirigente dei Canarini ha espresso le sue opinioni riguardo alla divisione cadetta: “Serie B? Un campionato bello, avvincente e in crescita in cui può succedere qualsiasi cosa. Una categoria, inoltre, dove si cerca di valorizzare i giovani italiani e il Modena sta provando a fare tutto ciò”.