Modena, Vaira: “Annata clamorosa e successo meritato. Tesser valore aggiunto”
VAIRA MODENA – Davide Vaira, direttore sportivo del Modena, ha parlato ai microfoni di Eleven Sports dopo il 4-0 rifilato al Pontedera che è valso il meritato ritorno in cadetteria della compagine emiliana. Queste – riprese da TuttoC.com – le sue dichiarazioni: “Me l’auguravo, è stata un’annata incredibile, clamorosa. Un successo meritato, i ragazzi sono […]
VAIRA MODENA – Davide Vaira, direttore sportivo del Modena, ha parlato ai microfoni di Eleven Sports dopo il 4-0 rifilato al Pontedera che è valso il meritato ritorno in cadetteria della compagine emiliana. Queste – riprese da TuttoC.com – le sue dichiarazioni:
“Me l’auguravo, è stata un’annata incredibile, clamorosa. Un successo meritato, i ragazzi sono stati eccezionali. Festeggiare di fronte a questo pubblico meraviglioso è il coronamento di un sogno. Faccio i complimenti ai ragazzi della Reggiana e a mister Diana perché hanno disputato una stagione straordinaria, dando ancora più valore a quello che abbiamo fatto noi. Quindi complimenti di cuore, però siamo contenti di festeggiare noi. Tesser? Straordinario, col suo equilibrio, la saggezza e l’esperienza. Un valore aggiunto. Il prossimo anno? Stasera festeggio. Il presidente si ubriaca? Anche io (ride NdR)”.