Vaira sul prossimo campionato di B: “Vedo protagonista il Palermo. Sul mio futuro? Voglio rientrare subito”
L'ex direttore sportivo del Modena, Davide Vaira, ha parlato della prossima stagione e anche della sua voglia di rientrare in pista
L’ex direttore sportivo del Modena, Davide Vaira, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato in vista della prossima stagione di Serie B, della neo promossa Carrarese e della voglia di tornare in pista.
Ecco le sue parole
Il quadro in vista della prossima stagione – “Vedo protagonista il Palermo, che ha preso l’allenatore giusto. Farà un buon mercato il Bari che deve ripartire con un nuovo ciclo. C’è da capire cosa accadrà con la Salernitana: se andasse Petrachi farebbe una squadra importante. La Sampdoria ha qualche problema ma dovrà essere protagonista. A Genova il pubblico si aspetta un campionato di livello. Pietro Accardi avrà tra le mani una bella patata bollente”.
Sulla Carrarese – “Sono di Carrara, sono felice per la città, la proprietà e la dirigenza. Ho visto tante partite, sono stati incredibili. Parlare di sorpresa non è neanche giusto. Calabro è stato eccezionale, ha cambiato la mentalità della squadra”.
Nuova avventura? – “Ho voglia di rientrare subito. Vediamo se succede qualcosa e ci sono le condizioni, mi ha fatto piacere ricevere qualche telefonata. Vedremo se ci saranno sviluppi”.