Ascoli, il ds Valentini: “Vogliamo potenziare l’attacco e puntare su un binomio. Gondo…”
VALENTINI ASCOLI – Marco Valentini, ds dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24” direttamente dal ritiro di Cascia. Le sue parole: “Attaccanti? Servono, ci stiamo guardando intorno. L’anno scorso probabilmente ci è mancato qualcosina nel reparto offensivo. Vorremmo puntare su un binomio in attacco, un under e un over con caratteristiche […]
VALENTINI ASCOLI – Marco Valentini, ds dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24” direttamente dal ritiro di Cascia. Le sue parole:
“Attaccanti? Servono, ci stiamo guardando intorno. L’anno scorso probabilmente ci è mancato qualcosina nel reparto offensivo. Vorremmo puntare su un binomio in attacco, un under e un over con caratteristiche simili. Questa è una categoria in cui le squadre che hanno un attaccante da doppia cifra stazionano nelle posizioni alte della classifica. Magari Gondo? Lo conosciamo, potrebbe star bene nel nostro sistema. Stiamo facendo delle valutazioni e ancora non c’è nulla di deciso”.
“Saric-Samp? E’ una trattativa iniziata tempo fa, adesso siamo in una fase di stallo a causa delle situazioni societarie dei blucerchiati. Non è un affare in dirittura di arriva. Vediamo cosa succederà”.