Cremonese, Valeri: “Devo tanto a Bisoli. Lecce mi è rimasta dentro”
VALERI CREMONESE LECCE – Emanuele Valeri, terzino sinistro della Cremonese, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Ecco le sue parole: “Il nostro obiettivo è fare più punti dell’ultimo anno. E spero di fare tanti gol, non solo di eguagliare il mio record di reti personale in B. Sul passato al Lecce. Mi hanno voluto fortemente e credevano […]
VALERI CREMONESE LECCE – Emanuele Valeri, terzino sinistro della Cremonese, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Ecco le sue parole:
“Il nostro obiettivo è fare più punti dell’ultimo anno. E spero di fare tanti gol, non solo di eguagliare il mio record di reti personale in B.
Sul passato al Lecce. Mi hanno voluto fortemente e credevano in me anche se poi non è andata come speravamo. Ho fatto poche presenze, ero giovane e c’erano già tanti giocatori esperti per vincere quell’anno. Lecce mi è rimasta comunque tanto dentro perché è stato il mio primo campionato tra i professionisti.
Sull’esordio con la Cremonese. Dopo il Cesena, Bisoli mi ha voluto con lui in grigiorosso. Mi ricordo l’esordio con il Cittadella: mi chiamò dalla panchina, io ero in tribuna perché i panchinari stavano lì durante quel periodo con il Covid. Non feci nemmeno riscaldamento ed entrai subito”.
Alla prima giornata, per uno scherzo del destino, ha segnato proprio al Lecce. Nell’ultima, qualche giorno fa, ha battuto il Cosenza fulminando Vigorito con una punizione magistrale.