Cremonese, Valeri: “Il mio sogno è la Serie A”
VALERI SERIE A CREMONESE – Il giovane calciatore classe ’98 Emanuele Valeri ha parlato in conferenza stampa del suo primo campionato alla Cremonese, della chiamata in nazionale Under 21 e del suo futuro, con un occhio al sogno Serie A. Una prima stagione in Serie B molto positiva per il ragazzo ex Cesena, che ha totalizzato ben 33 assist […]
VALERI SERIE A CREMONESE – Il giovane calciatore classe ’98 Emanuele Valeri ha parlato in conferenza stampa del suo primo campionato alla Cremonese, della chiamata in nazionale Under 21 e del suo futuro, con un occhio al sogno Serie A. Una prima stagione in Serie B molto positiva per il ragazzo ex Cesena, che ha totalizzato ben 33 assist con 2 gol e 1 assist.
Queste le parole riguardo il suo campionato: “A livello personale sono soddisfatto della mia stagione, il mio obiettivo era giocare tanto e ci sono riuscito, anche se mi aspettavo di giocare meno. 33 partite al primo anno di B sono tantissime, sono contento”.
Continua poi sulla convocazione in Under 21: “Sono felice e soddisfatto di questo traguardo, me la giocherò a testa alta come ho sempre fatto e speriamo nella chiamata definitiva. Chi mi ha scritto per primo dopo la convocazione? Forse mio padre, però ho ricevuto tante congratulazioni da tutti”.
Infine conclude parlando così del suo futuro: “Sono della Cremonese, mi piace la città e mi piace la squadra. Finché sarò qui darò tutto per la Cremo. Ovviamente il mio sogno è la Serie A, vedremo”.
A riportarlo è Cuoregrigiorosso.com.