Pisa, parla Valoti: “Obiettivo doppia cifra. Ai tifosi chiedo di starci vicino”
Le dichiarazioni del trascinatore neroazzurro
Arrivato in estate dal Monza, Mattia Valoti è il punto fermo del Pisa di Alberto Aquilani. Sono cinque, infatti, le marcature stagionali del vicentino, che si piazza così alla prima posizione per gol segnati tra i neroazzurri in questa stagione. Il calciatore classe ’93 ha parlato ai microfoni di 50Canale, dove si è espresso in merito a questa prima metà di campionato.
Queste le sue dichiarazioni riportate da calciopisa.it:
“Se ci troviamo in questa classifica vuol dire che è ciò che ci meritiamo per quanto fatto. C’è poco da girarci intorno. Ma non è ancora finito il girone d’andata, abbiamo tutto il girone di ritorno e dobbiamo essere bravi a riprenderci ciò che ci meritiamo. Dobbiamo però mantenere l’entusiasmo nel lavoro, con la consapevolezza di fare qualcosa di più“.
Sui gol: “Se mi sono posto un obiettivo? La doppia cifra, che sono riuscito a centrare con la Spal e il Monza. Spero di riuscirsi anche quest’anno, o dare una mano per raggiungerlo a qualcun altro“
“Cosa mi sento di dire ai tifosi? So che può essere un momento di difficoltà, che si aspettano di più. Chiedo di rimanerci vicino, quel calore può essere un punto di forza per noi, che può essere bravo a cavalcarlo“