Venezia, l’ex Valtolina: “Contro il Modena importante reagire. Pohjanpalo? Può fare più di 15 gol”
Le dichiarazioni dell'ex
L’ex giocatore del Venezia, Fabian Valtolina, ha commentato la sconfitta casalinga degli arancioneroverdi contro il Palermo. Ha poi posto particolare attenzione su come possono convivere Joel Pohjanpalo e Christian Gytkjaer.
Queste le parole riportate da stadionews.it:
“Sono passi falsi che possono capitare: ci può stare, la cosa importante sarà adesso la reazione a cominciare da Modena. Perdere non piace a nessuno, ma ho notato molta maturità all’interno dell’ambiente e della tifoseria: è il segnale che si crede nella squadra e nella dirigenza, è molto importante perché i giocatori percepiscono queste situazioni quando scendono in campo”.
Sul duo Pohjanpalo-Gytkjaer: “E’ il capitano, ha uno spessore internazionale e sta segnando con regolarità anche quest’anno. Può tranquillamente superare i 15 gol e mi auguro che sfondi quota 20, importantissimo il suo rinnovo. Gytkjaer e Pohjanpalo possono giocare insieme, ma non in tutte le partite e non in tutte le situazioni: io insisterei, in alcune situazioni questa coppia può essere un’arma importante”.