SPAL, Valzania: “Il mio obiettivo era venire qui. E’ prematuro porsi degli obiettivi”
VALZANIA SPAL – Luca Valzania, nuovo centrocampista della SPAL, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione esprimendo le proprie sensazioni sul suo approdo nel club estense. Ecco quanto riportato da “Telestense.it”: “Lupo? Grande complicità con il Direttore, in estate non pensavo di trovarmi in questa situazione, quando si prospettata la possibilità di venire […]
VALZANIA SPAL – Luca Valzania, nuovo centrocampista della SPAL, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione esprimendo le proprie sensazioni sul suo approdo nel club estense. Ecco quanto riportato da “Telestense.it”:
“Lupo? Grande complicità con il Direttore, in estate non pensavo di trovarmi in questa situazione, quando si prospettata la possibilità di venire a Ferrara, ha fatto di tutto perché si concretizzasse. Mi erano arrivate anche altre proposte il mio obiettivo era solo la Spal. Società e ambiente che Michele Castagnetti mi ha descritto con grande entusiasmo. Mi ha detto di fare carte pur di venire a Ferrara”.
“Promozione con i grigiorossi? Nella scorsa stagione ci siamo resi conto, con il passare delle giornate, del nostro potenziale. La consapevolezza di poter centrare l’obiettivo è aumentata partita dopo partita. Questa è la strada da seguire anche a Ferrara. Le prime sensazioni sono positive, ma oggi è prematuro porsi obiettivi. Personalmente spero di poter dare quanto anche il mister si aspetta da me. Mi conosce dai tempi del Cittadella, sa che il mio ruolo è quello di mezzala, che può fare bene nel suo modo di far calcio”.