Brescia, van de Looi: “Clotet allenatore moderno. Difficile giocare a porte chiuse”
VAN DE LOOI BRESCIA – Tom van de Looi, centrocampista del Brescia, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco quanto ripreso da tifobrescia.it: “Con la SPAL sarà un match difficile. Ci sono ancora quattro partite, cerchiamo di restare concentrati. Clotet? È un allenatore moderno, è esigente e vuole giocare con tanta intensità. Non […]
VAN DE LOOI BRESCIA – Tom van de Looi, centrocampista del Brescia, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco quanto ripreso da tifobrescia.it: “Con la SPAL sarà un match difficile. Ci sono ancora quattro partite, cerchiamo di restare concentrati. Clotet? È un allenatore moderno, è esigente e vuole giocare con tanta intensità. Non solo in partita, ma anche in allenamento.
Preferisco stare in cabina di regia, in Olanda ho sempre giocato con due mediani. In quella posizione devi essere costante, ho solo 21 anni ma mi sono adattato velocemente grazie ai compagni. Giochiamo con un modulo equilibrato, ci sono tanti giocatori esperti come Bjarnason e Donnarumma. Conoscono la categoria, guardandoli e parlando con loro sono riuscito ad adattarmi a un campionato difficile. In Olanda non ho mai giocato senza tifosi, qui in Italia non ho mai fatto partite col pubblico. È davvero difficile giocare a porte chiuse. Speriamo di riaverli presto allo stadio“.