Catanzaro, parla Pisacane, nuovo agente di Vandeputte: “Può fare il salto di qualità, a bocce ferme decideremo il da farsi”
Jari Vandeputte agli occhi del nuovo agente Pisacane
Tra i giocatori che si stanno ritagliando grande spazio e una vetrina di tutto rispetto per mettersi in risalto in questa Serie B c’è ovviamente Jari Vandeputte. Il fantasista del Catanzaro è uno dei giocatori più interessanti di tutta la cadetteria, e lo sa anche Vincenzo Pisacane, CEO della GEV Sports & Management, che da qualche giorno cura gli interessi del centrocampista del Catanzaro. Intervistato da Tuttomercatoweb ha rilasciato qualche dichiarazione proprio su Vandeputte.
Ecco le sue parole:
“Vandeputte è un giocatore che ha dimostrato di essere importante in tutte le categorie. Abbiamo scelto di rappresentarlo perché convinti che possa fare il salto di qualità. I numeri parlano per lui. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con il Catanzaro e quindi ci siederemo insieme a bocce ferme e decideremo il da farsi. È normale ambire a qualcosa di importante e quindi se ci sarà la possibilità sarà giusto coglierla di concerto con il club. Palermo a gennaio? Non posso parlarne perché non lo rappresentavamo ancora. Per quanto riguarda il futuro è giusto dare il tempo a Jari di continuare a dimostrare ciò che sta facendo, l’ho visto carico e concentrato: se continuerà così, poi dovrò essere bravo io fuori dal campo”.