Vicenza, Vandeputte: “Dobbiamo fare il massimo per essere tranquilli, la squadra è unita”
VANDEPUTTE VICENZA – Jari Vandeputte, giocatore del Vicenza, ieri sera è intervenuto sulle frequenze di Radio Stella. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.it: “Nei primi dieci minuti non siamo stati abbastanza cattivi, sappiamo dove abbiamo sbagliato e dobbiamo ripartire così come già fatto in passato. Continuiamo a lavorare e a guardare avanti. Con […]
VANDEPUTTE VICENZA – Jari Vandeputte, giocatore del Vicenza, ieri sera è intervenuto sulle frequenze di Radio Stella. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.it:
“Nei primi dieci minuti non siamo stati abbastanza cattivi, sappiamo dove abbiamo sbagliato e dobbiamo ripartire così come già fatto in passato. Continuiamo a lavorare e a guardare avanti. Con il mister non abbiamo drammatizzato troppo e abbiamo cominciato subito a preparare la partita con il Lecce che sarà importante per togliere la negatività. Qualcosa in più dei playoff ? L’obiettivo è sempre stata la salvezza, è ancora oggi è così. Dobbiamo fare il massimo per essere tranquilli, il morale è molto buono, la squadra è unita. Sappiamo dove abbiamo sbagliato e ora affronteremo le ultime cinque partite. Come stai? Bene, ho avuto un po’ di tempo per riprendermi dalla pubalgia, però adesso mi sento bene, non è stato semplice perché le partite sono ravvicinate. Posso sempre crescere, anche se ho fatto 11 assist come l’anno scorso, manca il gol che mi potrebbe dare una spinta, ma l’importante è vincere. I tifosi? Si sono arrabbiati giustamente, lo eravamo anche noi, loro meritano di più perché ci sono sempre stati vicini e sabato dovremo dare una risposta anche a loro.”