Vicenza, Vandeputte: “Nonostante la sconfitta possiamo essere contenti del gioco espresso”
VANDEPUTTE VICENZA SCONFITTA – Juri Vandeputte, esterno sinistro offensivo del Vicenza, ha parlato a Biancorossi.net dopo la sconfitta per 1-0 patita contro il Venezia. “L’ultima palla era un bella occasione per portare a casa un punto, all’ultimo c’è stata una deviazione del difensore del Venezia e questo non ha permesso a Cappelletti di colpire bene la palla. Peccato per […]
VANDEPUTTE VICENZA SCONFITTA – Juri Vandeputte, esterno sinistro offensivo del Vicenza, ha parlato a Biancorossi.net dopo la sconfitta per 1-0 patita contro il Venezia.
“L’ultima palla era un bella occasione per portare a casa un punto, all’ultimo c’è stata una deviazione del difensore del Venezia e questo non ha permesso a Cappelletti di colpire bene la palla. Peccato per la squadra perché abbiamo creato molte occasioni ma stavolta ci è andata male. Il nostro debutto? A parte la sconfitta possiamo essere contenti del gioco espresso, con coraggio, senza paura e abbiamo dimostrato che possiamo mettere qualunque squadra in difficoltà anche oggi. Continueremo a lavorare e a giocare così con la fiducia che abbiamo in noi e il resto verrà da solo. Il mio esordio in questa categoria? Sono molto contento sia per me ma anche per la squadra perché abbiamo giocato bene. Speravo di portare a casa punti però oggi non è andata così. L’importante è la prestazione da cui ripartiremo per affrontare il prossimo impegno di mercoledì in Coppa. Il cambio di modulo nel finale? Con i giocatori che abbiamo possiamo cambiare molti moduli, poterlo fare durante la partita è una nostra caratteristica e forza che può servire a mettere in difficoltà l’avversario.”