Palermo-Venezia, Vanoli: “Abbiamo fatto una grande partita, vogliamo continuare a credere nel sogno”
Il tecnico lagunari mostra grande soddisfazione per il successo
Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida del “Barbera” contro il Palermo. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
LA VITTORIA – “Una vittoria fondamentale. Abbiamo utilizzato le nostre armi a disposizione e abbiamo puntato sulla creazione di un’ampiezza di gioco. Sono stati bravissimi i miei giocatori a cercarla. Posso dire che abbiamo fatto una grande partita. Voglio lodare la personalità dei miei ragazzi, noi abbiamo un sogno e vogliamo continuare a crederci. Abbiamo preparato bene la gara, sapevamo che loro giocassero col 4-2-3-1 e che gli mancasse Ranocchia”
PIERINI – “Ho la fortuna di avere quattro ottimi attaccanti e di poterli scegliere di partita in partita. Era fondamentale che Pierini potesse allungare la loro linea difensiva per agevolare Joel. Ha fatto un grandissimo lavoro ed è riuscito anche ad aiutare la difesa bloccando Gomes. In avanti abbiamo anche altri calciatori come Olivieri e Gytkjaer che possono darci una grande mano”.