Venezia, Vanoli: “Prossima partita determinante, adesso comincerà a esserci un po’ di paura”
Parla Vanoli: ecco la sua analisi
Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha presenziato nella consueta conferenza stampa pre match. Ecco, come raccolto da trivenetogoal.it, l’analisi del tecnico in vista della sfida contro il Cittadella: “Il Cittadella è una squadra tosta, noi però abbiamo delle qualità importanti per metterli in difficoltà. Dobbiamo avere tanta fame ed essere umili per battere squadre come il Cittadella, giocare in casa è sicuramente un vantaggio per noi.
Siamo consapevoli che questa partita è determinante. Adesso inizierà ad esserci un po’ di paura, le partite si stanno accorciando e non si possono più fare troppi passi falsi. Bisogna essere più concreti. I nuovi arrivati? Sono giocatori funzionali e molto disponibili, daranno una grande mano alla squadra.
Le cessioni? Non posso impedire a dei giocatori di andare in Serie A, a me comunque personalmente non interessano i singoli, io voglio una squadra che esalti il pubblico, lottando fino all’ultimo. Modolo è l’unico indisponibile. Johnsen? Pretendo molto da giocatori come lui, possiede tante qualità”.