Venezia, Vanoli dopo l’amichevole con l’FC Koper: “Test importante per mettere minuti nelle gambe”
Gli arancioneroverdi superano gli sloveni con un netto 4-0
Il Venezia continua a vincere anche in amichevole.
I lagunari, infatti, per cercare di sfruttare al meglio la pausa nazionali hanno affrontato (questo pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio comunale di Caorle) in amichevole gli sloveni dell’FC Koper. Il match è terminato con un netto 4-0 in favore degli arancioneroverdi. Di seguito le dichiarazioni del tecnico Paolo Vanoli, riprese dal sito ufficiale del club veneto:
“Per me è stata un’amichevole importantissima contro un avversario che sta facendo bene nel suo campionato. Una gara che ci ha dato la possibilità di mettere minuti nelle gambe, specialmente a chi ha trovato meno spazio fin qui. La sosta è importantissima per lavorare sotto l’aspetto fisico, era una partita cercata e voluta contro una squadra che poteva metterci in difficoltà“.
Su Jajalo. “Un test importante anche per Jajalo che deve ritrovare il ritmo partita. Per noi è un giocatore molto importante e ci servirà nel proseguo del campionato. Siamo una rosa completa nella quale tutti lavorano per conquistarsi il posto“.
Sulla ripresa del campionato e sulla prossima sfida. “La Serie B come dico sempre è molto pericolosa, ora ci aspetta una trasferta a Bari molto importante, non sarà facile. I tifosi sono importantissimi per noi, ringrazio Caorle che ci ha ospitato per poter disputare questa partita. Sono orgoglioso di essere riuscito a ricucire il rapporto tra club, squadra e tifosi e faccio i complimenti a tutta la gente che ci ha seguito oggi“.