Pisa, Varnier out per le prossime 2/3 gare: D’Angelo studia le possibili alternative
VARNIER PISA D’ANGELO – Brutta tegola quella registrata in casa Pisa a poche ore dalla trasferta di Reggio Calabria: Marco Varnier ha, infatti, subito un trauma distrattivo di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro che costringerà il centrale scuola Atalanta a stare lontano dai campi per le prossime 2/3 gare. Quali soluzioni […]
VARNIER PISA D’ANGELO – Brutta tegola quella registrata in casa Pisa a poche ore dalla trasferta di Reggio Calabria: Marco Varnier ha, infatti, subito un trauma distrattivo di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro che costringerà il centrale scuola Atalanta a stare lontano dai campi per le prossime 2/3 gare.
Quali soluzioni potrebbe adottare Luca D’Angelo in vista dei prossimi impegni? E’ TuttoPisa.com a provare a dare una risposta a tale quesito: come riportano i colleghi vicini alle vicende nerazzurre, il tecnico nativo di Pescara starebbe valutando alcune alternative.
Pisano è attualmente fuori per squalifica ma dovrebbe presto rientrare a disposizione del gruppo, mentre il giovane Masetti è out causa Covid. Nel caso in cui D’Angelo dovesse optare per un chiacchierato ritorno al 3-5-2, non sarebbe totalmente da escludere un arretramento di capitan De Vitis mentre, in caso di prosieguo con la difesa a quattro, le opzioni sarebbero rappresentate dal promettente Meroni e da Benedetti.