Pisa, Varnier: “Un piacere riassaporare il campo ed il gruppo. Difficile stare fuori ma l’importante è non abbattersi”
VARNIER PISA GRUPPO – Marco Varnier, difensore del Pisa, è da poco tornato a lavorare sul campo dopo gli acciacchi di natura fisica subìti nelle ultime settimane che lo hanno nuovamente costretto a rimanere lontano dal rettangolo verde. Queste le dichiarazioni del calciatore scuola Atalanta diffuse da TuttoPisa.com: “E’ stato un piacere rientrare in gruppo, […]
VARNIER PISA GRUPPO – Marco Varnier, difensore del Pisa, è da poco tornato a lavorare sul campo dopo gli acciacchi di natura fisica subìti nelle ultime settimane che lo hanno nuovamente costretto a rimanere lontano dal rettangolo verde. Queste le dichiarazioni del calciatore scuola Atalanta diffuse da TuttoPisa.com:
“E’ stato un piacere rientrare in gruppo, riassaporare il campo e ritrovare i compagni. Stare fuori non è facile, io lo so bene avendo avuto diversi infortuni. L’importante è non abbattersi, il lavoro paga sempre. Andare in Nazionale è sempre un orgoglio, rappresentare la propria nazione fa piacere. Con tanti impegni ravvicinati purtroppo è arrivato questo problema. Adesso anche in vista dell’Europeo vorrei giocare con continuità, essere convocato sarebbe bello. La squadra ha attraversato un periodo difficile ma poi i risultati sono arrivati ed abbiamo dimostrato quanto valiamo. Adesso punto ad avere continuità nel 2021. Al Pisa auguro di fare risultati e meritarci la categoria, prima la salvezza poi quello che arriverà dopo lo valuteremo“