Reggiana, Varone: “Massimo rispetto per Cosenza ed i suoi tifosi. Rammaricato di non aver potuto dimostrare le mie qualità in rossoblù”
VARONE REGGIANA COSENZA – Autore della rete che ha consentito alla Reggiana di espugnare il “San Vito-Marulla” di Cosenza Ivan Varone, centrocampista della compagine emiliana, ha così commentato il goal ed il successo granata in terra calabra: “Questa vittoria ha un valore importante. A Cosenza sono stato bene ed ho il massimo rispetto per questa […]
VARONE REGGIANA COSENZA – Autore della rete che ha consentito alla Reggiana di espugnare il “San Vito-Marulla” di Cosenza Ivan Varone, centrocampista della compagine emiliana, ha così commentato il goal ed il successo granata in terra calabra:
“Questa vittoria ha un valore importante. A Cosenza sono stato bene ed ho il massimo rispetto per questa città e la sua gente. Ho sempre rimarcato che, purtroppo, il mister che c’era non mi ha mai dato spazio per dimostrare il mio valore. E’ questo il mio unico rimpianto. La gente mi ha sempre sostenuto ed ho lasciato tanti amici. Mi sembrava giusto non esultare per il rispetto che nutro verso di loro. Vincere gli scontri diretti è importante. Oggi espugnare questo campo è un risultato prezioso che ci dà tanta fiducia. Abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna però con questa mentalità anche le partite più difficili si possono portare a casa. Ogni volta che scendiamo in campo diamo tutto, sappiamo cosa fare e che atteggiamento avere. Solo a Lecce abbiamo sbagliato completamente la partita. Vincere qui sarà difficile per tutti. Il mister mi ha chiesto di seguire gli inserimenti dei centrocampisti rossoblù. In fase offensiva mi lascia ampia libertà perchè conosce le mie qualità non tralasciando la fase difensiva. Felice che il mio goal abbia portato i tre punti”.