Reggiana, Varone: “Siamo ancora vivi, meritavamo di più”
VARONE REGGIANA VIVI – Al termine della partita pareggiata per 2-2 contro il Brescia al Mapei Stadium, il centrocampista della Reggiana Ivan Varone, che ha segnato il gol del pareggio allo scadere, ha parlato del momento personale e della squadra. Queste le sue dichiarazioni prese da Tuttoreggiana.com: “Meritavamo molto più di un pareggio e per poco non […]
VARONE REGGIANA VIVI – Al termine della partita pareggiata per 2-2 contro il Brescia al Mapei Stadium, il centrocampista della Reggiana Ivan Varone, che ha segnato il gol del pareggio allo scadere, ha parlato del momento personale e della squadra.
Queste le sue dichiarazioni prese da Tuttoreggiana.com:
“Meritavamo molto più di un pareggio e per poco non rischiavamo di perderla. Abbiamo messo cuore e voglia di lottare su ogni pallone e alla fine abbiamo fatto un’ottima partita, ma siamo stati penalizzati da alcuni episodi. Fortunatamente ho trovato il gol all’ultimo secondo: è una rete che ci dà quella speranza che dimostra che siamo vivi e lotteremo fino alla fine con le unghie e con i denti”.
Sul gol: “Ho sfruttato l’inserimento che è una delle mie maggiori qualità. Ho visto Kargbo che stoppava la palla e ho intuito che potesse arrivare in quella posizione d’area. Ci ho creduto e mi sono fatto trovare pronto”.
Dedica speciale: “Il pensiero va sempre a mia mamma, ma oggi faccio anche una dedica particolare a mio padre che purtroppo ha contratto il Covid. Non stava bene ma non ne sapevo nulla, anche perché non volevano farmi preoccupare. Prima della partita ho promesso che se avessi segnato, la dedica sarebbe andata a lui. Spero che possa guarire presto e che sia sempre orgoglioso di me”.
Sul gol annullato a Mazzocchi: “Il gol era regolare. Dal campo si è visto bene e la decisione dell’arbitro mi è sembrata clamorosa. Io ero lì di fianco e ho visto il rinvio sul petto di Simone che si è trovato davanti alla porta. Non riesco a capire cos’abbiano visto. Comunque sbagliamo noi in campo e possono farlo anche gli arbitri. Chiediamo solo una maggiore attenzione anche perché ci stiamo giocando un campionato. Purtroppo non è la prima volta che veniamo penalizzati…”
Sulle richieste di Alvini: “Il mister mi ha semplicemente detto di fare quello che riesco a fare meglio, cioè alzare la pressione e tentare l’inserimento. Mi ha fatto entrare in una fase di partita in cui avevamo speso tante energie e stavamo un po’ calando. Spero che lui soddisfatto della mia prestazione”.