Cremonese, Vazquez: “L’espulsione ha cambiato la gara, ma abbiamo battuto meritatamente il Venezia”
Franco Vazquez, autore dell’assist per la rete di Ravanelli che ha consentito alla Cremonese di battere ieri il Venezia allo “Zini”, ha commentato il pesantissimo successo di misura dei grigiorossi sui lagunari. Queste – riportate da CalcioCremonese.it – le dichiarazioni del Mudo: “Successo importante per rimanere tra le prime. La partita è cambiata con l’espulsione. […]
Franco Vazquez, autore dell’assist per la rete di Ravanelli che ha consentito alla Cremonese di battere ieri il Venezia allo “Zini”, ha commentato il pesantissimo successo di misura dei grigiorossi sui lagunari.
Queste – riportate da CalcioCremonese.it – le dichiarazioni del Mudo:
“Successo importante per rimanere tra le prime. La partita è cambiata con l’espulsione. Contento perché ce la meritiamo questa vittoria. Contento anche per il cross a Ravanelli che ha segnato un gol importantissimo e decisivo”.
CROSS. “Quando mi è arrivata la palla ho visto una maglia grigiorossa in mezzo, ho crossato forte per trovare un colpo di testa”.
EPISODIO. “Abbiamo fatto un buon primo tempo e messo in difficoltà il Venezia. La gara è cambiata con l’espulsione ma abbiamo resistito e fatto gol contro una squadra molto forte”.
AMBIENTE. “Mi sento bene qui perché ho la fiducia di tutti. Lavoro e voglio continuare a farlo bene. Prima ero centravanti e non venivo incontro ai compagni per prendere palla ora si perché in avanti c’è Massimo”.
LOTTA. “Stiamo ancora imparando molto dalle idee di Stroppa. Con Ballardini abbiamo perso qualche partita, con Stroppa stiamo tornando a fare bene”
CAMMINO. “Sappiamo che tutte le partite sono molto difficili ma siamo pronti a lottare sempre”.
CLEAN SHEET. “Sappiamo che tornare a casa senza prendere gol è molto importante. Stiamo lavorando molto per evitare di subire gol”.