Da Brescia – Cellino irritato con Vecchi: salta clamorosamente l’arrivo del tecnico? Le ultime
Le ultime
Per quanto Massimo Cellino ci abbia oramai da anni abituato a dei tanto clamorosi, quanto inaspettati dietrofront, l’ultimo aggiornamento proveniente da Brescia in merito a Stefano Vecchi, designato nuovo allenatore delle Rondinelle, non può comunque non lasciare sorpresi.
Come evidenziato dal Giornale di Brescia, infatti, l’ex Feralpisalò potrebbe non diventare, alla fine, il prossimo allenatore della compagine biancoblu: l’imprenditore sardo, seccato dall’eccessivo protrarsi della trattativa tra lo stesso tecnico bergamasco e i Leoni del Garda per la risoluzione dell’accordo ancora in essere, sembrerebbe aver congedato il proprio interlocutore telefonicamente in quanto non più disposto ad aspettarlo.
Il punto del quotidiano
“Clamoroso: è saltato Vecchi, non sarà lui l’allenatore del Brescia. La società, irritata dall’attendismo dell’allenatore, lo ha congedato telefonicamente. Il Brescia ha ritenuto di non aspettare più per una questione di principio leggendo nel prolungarsi della trattativa di uscita dalla Feralpisalò, una non così ferrea convinzione del tecnico bergamasco, che pure non ha grande esperienza in serie B, di accettare la sfida del Brescia”.
“La Feralpisalò da parte sua aveva inviato a Vecchi la proposta per la risoluzione, ma l’allenatore ha avuto da eccepire e si è dunque preso altro tempo facendo slittare l’appuntamento col Brescia che a quel punto ha fatto saltare tutto. Domenica in panchina, contro la Cremonese, ci sarà Luca Belingheri che questo venerdì pomeriggio sta già allenando la squadra”.
Gianluca Di Marzio conferma il nuovo intoppo nella trattativa e aggiunge che lo stesso presidente avrebbe anche effettuato un sondaggio per Cristiano Lucarelli, a sua volta recentemente esonerato dalla Ternana: la priorità, però, sembrerebbe comunque essere quella di tentare di sbloccare lo stallo sul fronte Vecchi.