Feralpisalò, Vecchi: “C’è grande rammarico per il goal nel recupero. Potevamo fare meglio sotto porta”
Le parole dell'allenatore dei Leoni del Garda
L’allenatore della Feralpisalò Stefano Vecchi ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Brescia–Feralpisalò, partita terminata con il risultato di 1-1. Di seguito le sue parole riportate da Tifobrescia:
“C’è tanto rammarico perchè subire gol nel recupero per una squadra come noi lascia l’amaro in bocca. Siamo contenti della prestazione fatta, c’è il rimpianto di non aver dilagato nel primo tempo. Siamo stati strepitosi, poi abbiamo finito le energie.
E’ mancata un po’ di precisione sotto porta, qualche ripartenza da fare meglio. Ripeto, fisicamente nel secondo tempo non potevamo tenere quei ritmi. Siamo stati corti con i cambi, dietro non avevamo soluzioni con la squalifica di Ceppitelli e il problema di Camporese. Martella ha avuto un problemino, così come Fiordilino.
Il Brescia è venuto fuori alla distanza, ma prendo i meriti alla Feralpi per il primo tempo fatto. Deve essere questa partita una delle tante: abbiamo bisogno di dare continuità.
Purtroppo questa poteva essere una vittoria che ci dava grande entusiasmo: ci prendiamo la prestazione e il punto. Avevamo già provato questo 3-5-2, può essere una soluzione in alcune gare contro certe squadre. Probabilmente lo si rivedrà, abbiamo fatto bene.
E’ stata una bella partita in una bella cornice: è stata una grande festa di sport. L’evento in sé è stato importante per il calcio bresciano.”