Feralpisalò, sconfitta contro il Torino, Vecchi: “Ho visto una squadra con personalità”
Le parole dei protagonisti del Lecco dopo la sconfitta per 2-0 contro il Torino
La Feralpisalò si appresta a vivere un’intensissima stagione di Serie B, e per i Leoni del Garda si può cominciare a stilare il primo bilancio dopo l’amichevole col Torino persa per 2-0. Tra i protagonisti hanno parlato il mister Stefano Vecchi e poi Federico Carraro e Karlo Butic.
Ecco le parole dei protagonisti riportate dal club lombardo, prima Vecchi, poi Carraro e infine Butic:
“È stata una buona prestazione dopo le prime due settimane di ritiro. Ho visto la squadra con personalità e con grande voglia di stare in campo. Dobbiamo continuare ma siamo sulla strada giusta. A Storo e a Condino ci siamo trovati molto bene, sia come campo che come strutture. Ora ci riposiamo qualche giorno e poi partiamo con la seconda parte di ritiro.”
“Siamo stati equilibrati e abbiamo fatto una buona prestazione. Questa è la cosa più importante. Ci stiamo pian piano conoscendo con i nuovi arrivati e stiamo cercando di inserirli al meglio. Siamo un bel gruppo e lavoriamo molto bene insieme. Queste prime due settimane di ritiro sono volate, ora ci riposiamo due giorni per ricaricare le pile e poi si riparte.”
“Sono molto contento dei minuti che ho giocato. Ci siamo allenati bene in queste settimane e l’abbiamo dimostrato. Il Torino è una squadra forte che farà un buonissimo campionato, e noi siamo stati bravi a reggere il peso. Siamo solo all’inizio della preparazione, ma siamo sulla strada giusta.”