Feralpisalò, Vecchi: “In bilico sino alla fine col Torino. Ecco in cosa dobbiamo migliorare”
Le parole di Vecchi
Vicini ad un’impresa incredibile, gli uomini di Stefano Vecchi hanno spaventato il Torino di Juric. La Feralpisalò ha venduta cara la pelle allo Stadio Grande Torino ed il Mister dei Leoni del Garda ha commentato la sfida a Sport Mediaset.
“Abbiamo messo in campo tutto quello che potevamo. Giocavamo contro la più forte e peggiore squadra che ci potesse capitare perché tolte le 8 che passano automaticamente il turno poi viene il Torino. Abbiamo tenuto la partita in bilico fino alla fine e questo vale tanto soprattutto dal punto di vista caratteriale. Dobbiamo migliorare perché troveremo squadre importanti in Serie B e dovremmo essere bravi a gestire la fase di possesso palla. L’abbiamo fatta bene fino ad un certo punto ma dobbiamo essere bravi a farlo anche nell’area avversaria”.
Su Pizzignacco: “Nel corso della mia carriera da allenatore ho avuto la fortuna di poter allenare tanti portieri. Lui può avere le loro prospettive. Lo scorso anno ne ha fatto uno importante con noi. Ha le doti e le qualità del portiere importante, l’umiltà di voler migliorare e crescere sempre. Ci auguriamo e siamo sicuri che possa essere un punto di forza importante. Ci auguriamo che possa spiccare il volo in categorie più importanti il prossimo anno”.