Venezia-Bari, previsto un esodo dalla Puglia: la decisione dei lagunari
C'è un importante aggiornamento da fornire in merito alla sfida tra Venezia e Bari.
Appuntamento di cartello, complice il blasone delle piazze e la qualità delle formazioni, Venezia-Bari si appresta a offrire una grande giornata di calcio. A tal proposito, c’è un importante aggiornamento da fornire.
La decisione del Venezia per la sfida contro il Bari
Diffondiamo quanto reso noto dal club.
Il business area director del Venezia Gianluca Santaniello fa il punto della situazione in vista di Venezia – Bari: “Data la grande affluenza di tifosi baresi prevista per sabato allo Stadio Penzo, il Venezia FC, in intesa con le autorità pubbliche, ha deciso di aprire ai tifosi ospiti anche il Settore Curva Nord, oltre al Settore Ospiti.
Questa decisione è stata presa per garantire la massima sicurezza a tutti i tifosi presenti allo stadio, evitando commistioni di tifoserie non solo negli altri settori, ma anche nei flussi di accesso allo stadio.
Attendiamo circa 5.000 tifosi in un Penzo colorato di arancioneroverde per sostenere la squadra dopo la bella vittoria di Cagliari, ed invitiamo quindi i nostri supporter ad usufruire del servizio di prevendita e beneficiare del servizio di trasporto gratuito messo a disposizione con Actv per gli abbonati e per i possessori del biglietto.
Ricordiamo che, per questa partita, tutti gli abbonati possono portare uno o più amici al Penzo al costo simbolico di 3 euro e che gli Under 14 possono entrare gratuitamente accompagnati da un adulto pagante tariffa intera nei settori Distinti Solesin e Curva Sud Groppello“.