Venezia-Bari: le ultime dai campi
VENEZIA – Il match contro il Cesena ha riportato il sorriso, ma ora la banda di Inzaghi sa benissimo che bisogna fare il salto di qualità. Nel mercato invernale è arrivato Frey, che è stato convocato ma che partirà molto probabilmente dalla panchina. Ancora assente Bentivoglio. Audero confermato in porta, Andelkovic, Modolo e Domizzi andranno al […]
VENEZIA – Il match contro il Cesena ha riportato il sorriso, ma ora la banda di Inzaghi sa benissimo che bisogna fare il salto di qualità. Nel mercato invernale è arrivato Frey, che è stato convocato ma che partirà molto probabilmente dalla panchina. Ancora assente Bentivoglio. Audero confermato in porta, Andelkovic, Modolo e Domizzi andranno al centro della difesa. Qualche cambio in mediana, con Falzerano e Stulac riconfermati ma con Pinato che potrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Suciu. In attacco non sembrano esserci dubbi: Geijo e Litteri potrebbero partire dal primo minuto.
BARI – Il 4-0 contro l’Empoli pesa moltissimo e in settimana ci sono state troppe polemiche. Bisogna tornare a vincere, soprattutto fuori casa. Grosso ha un’ottima occasione contro una diretta rivale, dunque i dubbi di formazione sono molti. Manca Cissè, non al meglio dal punto di vista fisico. Assente anche Nenè, dal primo minuto dovrebbe esserci Kozak. Micai confermato in porta, con Diakite e Gyomber al centro della difesa. Tre giocatori per due maglie sugli esterni: Anderson potrebbe andare sulla destra, con D’Elia sulla corsia mancina; occhio però a Sabelli, che potrebbe essere scelto da Grosso nelle ultime ore. A centrocampo si va verso una riconferma di Basha, con Tello ed Henderson a supporto: lo scozzese potrebbe partire titolare anche in questa sfida. Kozak va in attacco, con Improta e Galano sugli esterni: Grosso si affida ai suoi due uomini più prolifici per ritrovare la vittoria.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Pinato, Garofalo; Geijo, Litteri. A disposizione: Gori, Vicario, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Marsura, Suciu, Frey, Cernuto, Zampano, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.
BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Diakite, Gyomber, D’Elia; Tello, Basha, Henderson; Galano, Kozak, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Sabelli, Oikonomou, Balkovec, Empereur, Petriccione, Iocolano, Busellato, Brienza, Floro Flores, Andrada. Allenatore: Fabio Grosso.