Venezia, Ceccaroni: “Siamo d’accordo con società e presidente a non riprendere il campionato”
CECCARONI VENEZIA – Pietro Ceccaroni, difensore del Venezia, ha espresso, alle colonne del Corriere del Veneto, tutte le sue perplessità circa la possibile ripresa del campionato. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: «Siamo d’accordo con la società e il presidente a non riprendere il campionato. Giocare in estate è una prospettiva che ci siamo […]
CECCARONI VENEZIA – Pietro Ceccaroni, difensore del Venezia, ha espresso, alle colonne del Corriere del Veneto, tutte le sue perplessità circa la possibile ripresa del campionato. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
«Siamo d’accordo con la società e il presidente a non riprendere il campionato. Giocare in estate è una prospettiva che ci siamo posti. Con temperature alte non sarà facile, noi dobbiamo seguire quello che decideranno Lega e Figc e farci trovare nell’eventualità pronti. Non possiamo decidere noi, a ognuno il suo compito. Quando ho saputo di Antonio Vacca sono rimasto dispiaciuto e scioccato. Per fortuna lui sta bene ma sappiamo che il virus può colpire tutti in qualsiasi luogo. Il Coronavirus non risparmia nessuno e bisogna rispettare le regole che ci vengono imposte».