Venezia – Cittadella, il doppio ex Litteri: “Faccio il tifo per i granata, ma sarà una partita equilibrata”
VENEZIA CITTADELLA LITTERI – Il doppio ex Gianluca Litteri ha parlato sulle colonne de Il Mattino di Padova della finale play off di domani. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Triveneto Goal. “Non nascondo che tifo decisamente per il Cittadella: per la mia vita ha avuto un ruolo molto diverso rispetto al Venezia, in cui sono rimasto solo per due mezze […]
VENEZIA CITTADELLA LITTERI – Il doppio ex Gianluca Litteri ha parlato sulle colonne de Il Mattino di Padova della finale play off di domani. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Triveneto Goal.
“Non nascondo che tifo decisamente per il Cittadella: per la mia vita ha avuto un ruolo molto diverso rispetto al Venezia, in cui sono rimasto solo per due mezze stagioni, da gennaio a gennaio. La finale d’andata ha fatto vedere un Venezia quadrato e un Cittadella diverso da quello ammirato di solito. Ma io so che questa squadra ha la mentalità che le hanno dato il suo direttore, Marchetti, e il suo mister, Venturato, quella di chi sa dare il meglio proprio quando viene messo alle strette. È qualcosa che c’è nel suo Dna, per cui, nonostante il risultato dell’andata, credo che non ci sia nulla di scontato in questa partita. Pronostici non chiedetemeli, ma per me è una finale apertissima”.