Venezia, Collauto: “I ragazzi hanno consapevolezza di poter fare qualcosa di importante”
COLLAUTO VENEZIA SPERANZA – Mattia Collauto, DS del Venezia che si giocherà tanto con il Lecce, ha parlato a Il Gazzettino delle speranze e delle aspettative per il match. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: Sulla partita contro il Chievo: “Con i supplementari la gara di giovedì è stata molto dispendiosa, c’è poco tempo di recupero ma simili appuntamenti si giocano anche […]
COLLAUTO VENEZIA SPERANZA – Mattia Collauto, DS del Venezia che si giocherà tanto con il Lecce, ha parlato a Il Gazzettino delle speranze e delle aspettative per il match.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
Sulla partita contro il Chievo: “Con i supplementari la gara di giovedì è stata molto dispendiosa, c’è poco tempo di recupero ma simili appuntamenti si giocano anche con energie che non hai“.
Sul Lecce: “Loro sono molto forti, ma lo siamo anche noi! Ed è fantastico che la nostra grande stagione non sia ancora finita”.
Sull’importanza di tutto ciò: “Il dentro-fuori col Chievo è stato un po’ la sintesi e l’emblema dell’evoluzione della mentalità di questa squadra. I nostri ragazzi hanno fatto propria la totale consapevolezza di poter recitare un ruolo importante, il campo ha detto che l’abbiamo fatto in maniera addirittura importantissima e ciò rende tutto il club orgoglioso”.