Venezia, Collauto: “Un piacere esordire nel derby con il Vicenza. Puntiamo ad alzare l’asticella”
COLLAUTO VENEZIA CALENDARIO – Mattia Collauto, direttore sportivo del Venezia, ha commentato l’inizio di campionato che attende i lagunari, i quali esordiranno contro il neopromosso Vicenza in un derby tutto veneto che si preannuncia molto interessante. Ecco le sue parole al Corriere del Veneto: «Ci fa piacere iniziare con il derby col Vicenza, daremo il bentornato […]
COLLAUTO VENEZIA CALENDARIO – Mattia Collauto, direttore sportivo del Venezia, ha commentato l’inizio di campionato che attende i lagunari, i quali esordiranno contro il neopromosso Vicenza in un derby tutto veneto che si preannuncia molto interessante. Ecco le sue parole al Corriere del Veneto:
«Ci fa piacere iniziare con il derby col Vicenza, daremo il bentornato in Serie B a un’altra veneta e speriamo davvero che l’inizio sia buono per noi. Giocheremo spesso al Penzo e la curiosità è che inizieremo con un derby e chiuderemo sia il girone d’andata che la regular season con un altro derby, stavolta col Cittadella».
Su “Il Gazzettino”, invece, Collauto afferma: «Dopo l’11esimo posto con 50 punti in questa stagione vogliamo provare a migliorarci, alzare un pochettino l’asticella, anzi togliamo il pochettino, perché puntiamo ad essere competitivi e ambiziosi».
Lo riferisce TrivenetoGoal.it.