8 Novembre 2022

Venezia, Cordoba: “Con Vanoli abbiamo trovato immediatamente grande sintonia”

Ivan Cordoba, dirigente del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo allenatore del club lagunare Paolo Vanoli. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole

Ivan Cordoba, dirigente del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo allenatore del club lagunare Paolo Vanoli. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:

“Prima di ringraziare mister Vanoli per averci scelto, ci tengo a ringraziare Soncini e tutto il suo staff per esserci venuti incontro in questo momento per noi difficile e per l’ottimo lavoro che svolgono quotidianamente con la Primavera. Poi ringrazio Javorčić per il lavoro svolto in fase di preparazione e nelle prime settimane di campionato e Massimo Lotti, per l’accuratezza con cui ha preparato i nostri portieri per oltre vent’anni.”

Su Vanoli

“Con mister Vanoli abbiamo trovato immediatamente grande sintonia in merito agli obiettivi che il Venezia si deve dare per questo campionato. E’ chiaro che nessuno può garantire risultati nel mondo del calcio, ma siamo certi che il campo parlerà per lui. Vanoli ha lavorato con veri e propri maestri del calcio che hanno posto le fondamenta per la sua carriera da allenatore.”