Venezia, Cremonesi: “A Perugia prestazione di carattere. Andremo a Cremona per imporre il nostro calcio”
VENEZIA CREMONESI – Intervistato dai microfoni ufficiali del club arancioneroverde Michele Cremonesi, difensore del Venezia, ha parlato del momento dei veneti focalizzandosi già sulla prossima trasferta in programma alla ripresa sul campo della Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni: “Cremona? E’ la mia città e sono cresciuto nella Cremonese, giocando poi diversi anni con la Prima […]
VENEZIA CREMONESI – Intervistato dai microfoni ufficiali del club arancioneroverde Michele Cremonesi, difensore del Venezia, ha parlato del momento dei veneti focalizzandosi già sulla prossima trasferta in programma alla ripresa sul campo della Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni:
“Cremona? E’ la mia città e sono cresciuto nella Cremonese, giocando poi diversi anni con la Prima Squadra. Loro non sono in linea con le aspettative di inizio anno però hanno dei valori importanti e sono sicuro che alla fine verranno fuori da questa situazione. Andremo quindi ad affrontare una partita molto complicata in un ambiente di tutto rispetto, dove è difficile giocare.”
“Personalmente sono carico e motivato per dare il mio contributo alla squadra. Nel girone d’andata ho avuto qualche problemino fisico che mi ha limitato ma ora ho eliminato gli acciacchi e sono a completa disposizione del mister. Tutti i componenti della retroguardia sono migliorati dall’inizio della stagione e questo è merito sia del mister che della squadra, perchè è indice della bontà del lavoro che viene svolto quotidianamente durante gli allenamenti.”
“Ora dobbiamo ripartire da quelle che sono le nostre certezze, andremo a Cremona per proporre il nostro calcio cercando di portare a casa dei punti. La vittoria di Perugia è stata utile sia per la classifica che per il morale; abbiamo fatto una prestazione di carattere ma ciò che conta è affrontare ogni partita cercando di trarre il massimo da ciascuna di esse.”