3 Aprile 2020
Venezia, Cremonesi: “Nessuno sa cosa riserverà il futuro. Difficile pensare al calcio giocato ora”
VENEZIA CREMONESI – Intervistato dal Corriere Veneto Michele Cremonesi, difensore del Venezia, ha espresso il suo personale punto di vista circa l’Emergenza Corona Virus: «Credo che sia una prova durissima per tutti. Da quello che mi riferiscono la situazione è drammatica. È una delle province con il più alto tasso di contagi rispetto alla popolazione. In […]
VENEZIA CREMONESI – Intervistato dal Corriere Veneto Michele Cremonesi, difensore del Venezia, ha espresso il suo personale punto di vista circa l’Emergenza Corona Virus:
«Credo che sia una prova durissima per tutti. Da quello che mi riferiscono la situazione è drammatica. È una delle province con il più alto tasso di contagi rispetto alla popolazione. In questo momento gli infermieri e i medici sono i nostri eroi. In questo momento credo che nessuno sappia cosa si riserverà il futuro. Io aspetto e nel frattempo soffro come tutti questa situazione di isolamento sociale che rimane una prova da superare soprattutto per chi è da solo. C’è voglia di normalità in tutti noi, ma è difficile pensare al calcio giocato».