Venezia, Crnigoj: “Colpito dal progetto del club. Sogno grandi traguardi”
CRNIGOJ VENEZIA – Domen Crnigoj, nuovo giocatore del Venezia, si è presentato alla stampa, come riporta il sito ufficiale del club. Ecco le sue parole: “Già da piccolo seguivo il campionato italiano e ho sempre avuto il sogno di giocare in Italia. Quando il Venezia FC mi ha chiamato, sono rimasto colpito dal progetto del […]
CRNIGOJ VENEZIA – Domen Crnigoj, nuovo giocatore del Venezia, si è presentato alla stampa, come riporta il sito ufficiale del club. Ecco le sue parole:
“Già da piccolo seguivo il campionato italiano e ho sempre avuto il sogno di giocare in Italia. Quando il Venezia FC mi ha chiamato, sono rimasto colpito dal progetto del club e ho capito che venire qui sarebbe stata la cosa giusta da fare. Sono felice di essere a Venezia, sogno grandi traguardi. Voglio esplodere definitivamente e credo che questa sia una grande opportunità per me, sia come calciatore che come persona. Mi sento apprezzato ed è un aspetto fondamentale per un calciatore. Nasco come centrocampista sin dalle giovanili e credo di aver fatto in questo ruolo le mie migliori prestazioni, ma credo di poter fare bene anche come ala grazie alle mie caratteristiche di tecnica e di velocità”.