Venezia, duro comunicato della Curva Sud: “Non siamo burattini, non parteciperemo alla presentazione della squadra”
VENEZIA CURVA SUD – In casa Venezia è prevista per domani la presentazione della squadra arancioneroverde. Alla viglia della presentazione, la Curva Sud ha diramato un comunicato molto duro contro la società: “Il Gruppo Curva Sud comunica che non parteciperà a nessuna presentazione della squadra prevista per domani sera. Grazie a queste scelte della società […]
VENEZIA CURVA SUD – In casa Venezia è prevista per domani la presentazione della squadra arancioneroverde. Alla viglia della presentazione, la Curva Sud ha diramato un comunicato molto duro contro la società:
“Il Gruppo Curva Sud comunica che non parteciperà a nessuna presentazione della squadra prevista per domani sera. Grazie a queste scelte della società e non solo siamo derisi da tutta italia. Sono mesi che chiediamo la presentazione della squadra prima del campionato , per tempo e come fanno tutte le società nel rispetto di chi la segue sempre e indipendentemente dalla categoria. Lo zoccolo duro che porta in giro per l’italia i colori di questa maglia sotto il sole, sotto la pioggia a senza orari ,macinando kilometri tra lacrime e sorrisi… Ma siamo stati sempre snobbati. Mesi senza risposta. Fino a quando non fa comodo contattarci per chiedere il perché dei pochi abbonati, del poco seguito e di esserci alla presentazione. Una presentazione fatta a campionato iniziato. Non siamo burattini e disponibili quando fa comodo. Tutto questo non toglie che saremo sempre su quei gradoni a sostenere la maglie e i nostri colori”.
Fonte: trivenetogoal.it