Venezia, Dionisi: “Momento peggiore possibile per affrontare la Juve Stabia. Il destino è nelle nostre mani”
VENEZIA DIONISI JUVE STABIA – Trasferta ostica per il Venezia di Dionisi che domani, alle ore 15:00, farà visita al “Menti” alla rocciosa Juve Stabia in un match valido per la 17a giornata del campionato cadetto. Alla vigilia della suddetta gara in terra campana, l’ex tecnico dell’Imolese si è recato in conferenza stampa; ecco un […]
VENEZIA DIONISI JUVE STABIA – Trasferta ostica per il Venezia di Dionisi che domani, alle ore 15:00, farà visita al “Menti” alla rocciosa Juve Stabia in un match valido per la 17a giornata del campionato cadetto. Alla vigilia della suddetta gara in terra campana, l’ex tecnico dell’Imolese si è recato in conferenza stampa; ecco un estratto delle sue dichiarazioni da Trivenetogoal.it:
“Ci sono tre partite da qui al 29 dicembre, dobbiamo viverle con intensità e forza di volontà . La classifica è corta, lo sappiamo e sappiamo anche che l’aspetto mentale è fondamentale sotto ogni punto di vista. Dobbiamo reggere mentalmente, prima di tutto, perché le distanze di classifica sono corte, sia in positivo che in negativo. La Juve Stabia era etichettata come una squadra materasso e non lo è per nulla, in questo momento era meglio non affrontarla, ma abbiamo già incontrato squadre in condizioni molto buone. Il nostro destino siamo noi a doverlo determinare, magari non ci sarà una bella partita ma conta il risultato. Potrà esserci una partita un po’ diversa, fatta di aspetti legati al sintetico. Non sono sicuro che la Juve Stabia ci lascerà grandi spazi. Non ci saranno Zuculini, Simeoni, Pimenta, Fiordaliso, Marino, Felicioli, per il resto i ragazzi sono a posto. Sarà una partita in cui le seconde palle conteranno tanto, ma noi non giochiamo così. Ci adegueremo e allo stesso tempo siamo preparati a un certo tipo di situazione”.