Venezia, Dionisi: “Non siamo contenti. Dobbiamo lavorare e proseguire”
DIONISI VENEZIA – Dionisi, tecnico del Venezia, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Trapani. Ecco le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “E’ stata una partita negativa, non siamo contenti. Il primo tempo lo abbiamo giocato discretamente, ma non all’altezza. Nella ripresa ci siamo spaventati, abbiamo avuto poco coraggio. Non deve succedere in […]
DIONISI VENEZIA – Dionisi, tecnico del Venezia, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Trapani. Ecco le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
“E’ stata una partita negativa, non siamo contenti. Il primo tempo lo abbiamo giocato discretamente, ma non all’altezza. Nella ripresa ci siamo spaventati, abbiamo avuto poco coraggio. Non deve succedere in queste partite, che sappiamo valere il doppio. Ai punti avrebbe potuto vincere il Trapani. Abbiamo sofferto in ogni zona del campo la loro fisicità. Oggi abbiamo visto che il girone di ritorno è tutta un’altra storia. Da un certo punto di vista siamo riusciti a non perdere, abbiamo mosso la classifica. Baricentro troppo basso, tanti falli a loro favore e quindi abbiamo concesso molte palle inattive. Su una situazione del genere è arrivato il loro goal. Paura? Assolutamente no, dobbiamo lavorare e proseguire. A diciassette partite dalla fine non dobbiamo avere paura, non possiamo pensare in negativo”.