Venezia, Esposito: “Giochiamo e giocheremo sempre per vincere”
VENEZIA ESPOSITO VINCERE – Sebastiano Esposito, al termine della gara vinta dai suoi per 3-0 contro il Cosenza, in cui si è anche reso protagonista di un gol di pregevole fattura, ha analizzato il momento: “Sono reduce da un anno abbastanza difficile, adesso, però, finalmente sto ritrovando la miglior forma. Quando si vince e si […]
VENEZIA ESPOSITO VINCERE – Sebastiano Esposito, al termine della gara vinta dai suoi per 3-0 contro il Cosenza, in cui si è anche reso protagonista di un gol di pregevole fattura, ha analizzato il momento:
“Sono reduce da un anno abbastanza difficile, adesso, però, finalmente sto ritrovando la miglior forma. Quando si vince e si segna si è sempre contenti, io lo sono molto. Adesso siamo quarti, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Ci attende la Salernitana al prossimo turno e dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente su di essa. La nostra squadra – come detto ai microfoni di Dazn – era partita per salvarsi, ma adesso non vogliamo smettere di sognare. Giochiamo e giocheremo sempre per vincere, vedremo come andrà a finire questo campionato.”